ven 14 mag | Caesar's Hotel Gourmet - Cagliari

Practitioner in PNL

Primo livello di specializzazione in Programmazione Neuro Linguistica. 8 giorni di formazione con programma riconosciuto dalla Society of NLP™ di Richard Bandler.
Registration is Closed
Practitioner in PNL

Time & Location

14 mag, 09:00
Caesar's Hotel Gourmet - Cagliari, Via Charles Darwin, 2/4, 09126 Cagliari CA, Italia

About the Event

 "La programmazione neurolinguistica è un modello di quel particolare mondo di magia e illusione costituito dal comportamento e dalla comunicazione umani; è lo studio delle componenti della percezione e del comportamento che rendono possibile la nostra esperienza.

Con l'espressione programmazione neurolinguistica indichiamo quello che a nostro giudizio è il procedimento fondamentale  usato da tutti gli esseri umani per codificare, trasferire, guidare e modificare il comportamento."

(Bandler e Grinder)

La Programmazione Neuro Linguistica, o PNL, è un potente insieme di tecniche e di modelli  che ci aiutano a migliorare la nostra capacità comunicativa e ci consentono di avere una visione più profonda di se stessi e degli altri. Generalmente si usa definirla come "lo studio della struttura dell'esperienza soggettiva".

​Viviamo in una realtà quotidiana che condiziona costantemente il nostro stato d’animo (il traffico ci fa arrabbiare, un bambino ci fa sorridere, una giornata di sole ci fa stare bene). Di conseguenza siamo stati abituati a considerare queste situazioni belle o brutte, giuste o sbagliate a seconda dello stato d’animo che ci provocano; ma non ci siamo mai fermati un attimo per riflettere che il processo che avviene dentro di noi è esattamente opposto: siamo noi, con la nostra soggettività a “catalogare” le varie situazioni esterne che ci troviamo ad affrontare, portandoci ad affrontarle in un determinato modo a seconda di ciò che ci trasmettono.

Attraverso la PNL possiamo stravolgere la percezione della realtà esterna semplicemente rendendoci conto che è la “nostra” realtà e viverla con uno stato interiore molto più propositivo. 

Il Practitioner in PNL è il primo livello di specializzazione internazionale in Programmazione Neuro Linguistica, riconosciuto dalla Society of NLP™ di Richard BandlerÈ il corso che ha cambiato la vita a moltissime persone facendogli ottenere successo nel lavoro, nelle relazioni, nella comunicazione.

Quali saranno i benefici "concreti" dopo aver frequentato il corso?

  • migliorerai la qualità della tua comunicazione;
  • saprai gestire l'influenza dei ricordi negativi; 
  • modificherai le abitudini indesiderate e le trasformerai in comportamenti più produttivi; 
  • sarai più motivato, più determinato e focalizzato nel raggiungimento degli obiettivi;
  • entrerai velocemente in rapport con gli altri;
  • sarai più sicuro di te e delle tue potenzialità;
  • risolverai i conflitti interiori;
  • riuscirai a motivare gli altri e trasformarti in un Leader.

Se vuoi davvero migliorare la qualità della tua vita in tutti i suoi aspetti, devi necessariamente agire.

Noi vogliamo aiutarti a farlo concretamente, facendoti mettere in pratica da subito le tecniche apprese durante il corso, attraverso simulazioni, esercizi, interazioni; saremo a tua disposizione per chiarimenti, approfondimenti e ti accompagneremo in questo bellissimo viaggio verso il cambiamento.

Al termine del corso riceverai, incluso nella quota di partecipazione il certificato internazionale di Licensed Practitioner of Neuro - Linguistic Programming firmato in originale da Richard Bandler.

DOVE E QUANDO

Cagliari - 8 giorni

14-15-16 maggio - 28-29-30 maggio 2021

Lab: 10-11 luglio

ORARI

1° e 4° giorno: 11:00/19:00​

2° e 5°:  10:00/19:00

3° e 6°:  10:00/17:00

7°: 10:00/19:00

8°: 10:00/17:00

ALTRE INFO

Scarica la SCHEDA TECNICA

INVESTIMENTO € 980 + IVA (con possibilità di rateizzazione)

Registration is Closed

Share This Event