MASTER PRACTITIONER IN PNL

  "La programmazione neurolinguistica è un modello di quel particolare mondo di magia e illusione   costituito dal comportamento e dalla comunicazione umani; è lo studio delle componenti della percezione e del comportamento che rendono possibile la nostra esperienza.  

Con l'espressione programmazione neurolinguistica indichiamo quello che a nostro giudizio è il procedimento fondamentale  usato da tutti gli esseri umani per codificare, trasferire, guidare e modificare il comportamento."

(Bandler e Grinder)

 

La Programmazione Neuro Linguistica, o PNL, è un potente insieme di tecniche e di modelli  che ci aiutano a migliorare la nostra capacità comunicativa e ci consentono di avere una visione più profonda di se stessi e degli altri. Generalmente si usa definirla come "lo studio della struttura dell'esperienza soggettiva".

​Viviamo in una realtà quotidiana che condiziona costantemente il nostro stato d’animo (il traffico ci fa arrabbiare, un bambino ci fa sorridere, una giornata di sole ci fa stare bene). Di conseguenza siamo stati abituati a considerare queste situazioni belle o brutte, giuste o sbagliate a seconda dello stato d’animo che ci provocano; ma non ci siamo mai fermati un attimo per riflettere che il processo che avviene dentro di noi è esattamente opposto: siamo noi, con la nostra soggettività a “catalogare” le varie situazioni esterne che ci troviamo ad affrontare, portandoci ad affrontarle in un determinato modo a seconda di ciò che ci trasmettono.

 

Attraverso la PNL possiamo stravolgere la percezione della realtà esterna semplicemente rendendoci conto che è la “nostra” realtà e viverla con uno stato interiore molto più propositivo. 

 

 

 

 

 

     

 
 

"10 giorni speciali dedicati a TE che vuoi ri-definire te stesso.

Quelle stesse tecniche che, attraverso il Practitioner in PNL ti hanno permesso di stravolgere in positivo la tua vita, ora ti aiuteranno a diventare un maestro nell'uso delle strategie più avanzate di comunicazione, degli stati d’animo,dei livelli di pensiero, delle relazioni. Ti consentiranno di salire un gradino più su nella scala dell'eccellenza, e di aiutare gli altri a farsi strada nel loro miglioramento personale e professionale" M. Figus, International Trainer of NLP

Il Master Practitioner in PNL è il secondo livello di specializzazione internazionale in Programmazione Neuro Linguistica, riconosciuto dalla Society of NLP™ di Richard Bandler

Per poter frequentare il corso è indispensabile aver frequentato il primo livello di specializzazione in PNL, il Practitioner in PNL.

Quali saranno i benefici "concreti" dopo aver frequentato il corso?

 

  •  Perfezionerai le tecniche apprese al Practitioner in PNL;

  • Imparerai ad utilizzare le metafore e i racconti come strumento comunicativo efficace;

  • Imparerai a modellare e replicare comportamenti e strategie vincenti per ottenere ottimi risultati;

  • Attraverso l'uso del linguaggio lavorerai sulle convinzioni depotenzianti per generare convinzioni potenzianti;

  • Cambierai abitudini e schemi comportamentali;

  • Creerai motivazione e fiducia istantaneamente;

  • Farai chiarezza sui tuoi valori personali;

  • Migliorerai la tua efficacia nel produrre cambiamenti duraturi;

  • Amplierai il tuo senso di identità. 

 

Il Master Practitioner in PNL ti consentirà di potenziare ciò che hai già appreso nel corso Practitioner in PNL e di aggiungere nuovi strumenti mirati all'eccellenza, per diventare un maestro nella disciplina e poter così imparare a gestire efficacemente la tua vita e aiutare così gli altri nella gestione della propria.

Lo faremo assieme, in un'aula laboratoriale con pochi altri partecipanti, per permetterti di interagire e comprendere al meglio ogni momento. Lo faremo mettendo in pratica da subito le tecniche apprese durante il corso, attraverso simulazioni, esercizi, interazioni; lo staff sarà sempre a tua disposizione per chiarimenti, approfondimenti e ti accompagnerà in questo bellissima tappa verso il cambiamento.

Al termine del corso riceverai, incluso nella quota di partecipazione, il certificato internazionale di Licensed Master Practitioner of Neuro - Linguistic Programming firmato in originale da Richard Bandler.

A seguito della partecipazione al corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione a dimostrazione delle competenze acquisite.

SCARICA LA SCHEDA TECNICA:

SCARICA L'EBOOK

"L'ARTE DELLA COMUNICAZIONE":

 
 

INVESTIMENTO

€1.500 + IVA

(possibilità di 

rateizzazione)

 

DOVE E QUANDO

Cagliari 

10 giorni

27/28/29 mar

17/18/19 apr

30 apr - 1/2/3 mag

 

ORARI

10:00-17:00

 

N.B. A completamento dell'iscrizione è richiesto il pagamento di un acconto. 

Il saldo della quota di partecipazione va effettuato entro dieci giorni dall'inizio del corso.

CONTATTI

SEGUICI SU FACEBOOK

Top Ones s.a.s.

           Complesso comm.le Turrinoa - ex 131 - Sestu (Ca)

           070 796 7976

           info@topones.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

© 2015 Top Ones s.a.s. - P. Iva 02692020908 -  All rights reserved. Developed by MEQUIfix - Privacy Policy