Il coaching è uno strumento attraverso il quale si aiutano singoli o gruppi di persone a sviluppare le proprie potenzialità e a creare il processo di autorealizzazione nella vita privata o professionale.

il Coaching in Italia è diventato una risorsa molto importante per aziende e privati, un modo per crescere, per avere "un alleato" in più, una palestra motivazionale che aiuta anche a migliorare i rapporti con gli altri, porsi e raggiungere grandi traguardi, costruire strategie vincenti.

Le metodologie di coaching sono fortemente centrate sulla risoluzione di problemi, incentivando così lo sviluppo di nuove strategie di azione del cliente, piuttosto che cercare di risolvere problemi e conflitti del passato.

Il coaching non é una terapia, non scava nel passato, si concentra sulle possibilità future a prescindere dalla storia del suo interlocutore; è orientato all’azione, guarda alla situazione presente per costruire un futuro migliore, puntando l’attenzione sul risultato piuttosto che sul problema.

La figura professionale di Coach si sta diffondendo sempre di più e sono sempre di più i privati e professionisti che si affidano ad un Coach per essere aiutati a sviluppare le proprie potenzialità.

Diventare Coach è un'opportunità unica che ti consentirà di aiutare tante persone a raggiungere traguardi e a realizzare ciò che desiderano, ti consentirà di ottenere successi anche nella tua vita, perchè prima di diventare Coach degli altri lo sarai di te stesso.

Ciò che la Top Ones School ti propone è di diventare un Coach professionista, certificato dalla Society of NLP del Dr. R. Bandler, co-fondatore della PNL, attraverso un percorso importante e ambizioso, necessario affinché tu possa sentirti un Coach con la "C" maiuscola.

Il percorso è suddiviso in tre anni tra corsi di formazione, affiancamenti e assistenza in aula, riconoscendo eventuali corsi già svolti con Trainer e Coach certificati dalla Society of NLP di Richard Bandler.

PRIMO ANNO

PRACTITIONER IN PNL (8 giorni)

1° livello di certificazione in Programmazione Neuro Linguistica

PUBLIC SPEAKING BASE (2 giorni)

Indispensabile per prendere confidenza con le principali tecniche legate al parlare in pubblico

 

LINGUISTIC PATTERNS I (2 giorni)

Uso della linguistica – livello 1

TERZO ANNO

DIVENTA COACH FOR EXPERT (4 giorni)

Prove pratiche con casi reali

PUBLIC SPEAKING ADVANCED  (2 giorni)

Per imparare a trasmettere emozioni

con la tua voce

ASSISTENZE E PROVE IN AULA (vari giorni)

ESAME FINALE (1 giorno)

Top Ones School ha, nella propria mission, la finalità di creare eccellenze ed è per questo che il percorso è così intenso e ricco; chi poi andrà a fare il Trainer e il Coach secondo i nostri standard (e quelli della Society of NLP americana) sarà senza dubbio un “numero uno”, in un mondo in cui troppi si ritengono tali.

Qualora, per motivi logistici, non dovessero partire dei corsi, questi verranno sostituiti da formazione “one to one” senza alcun onere aggiuntivo per il futuro Coach.

I corsi potranno essere rifrequentati una seconda volta in forma gratuita. L’esame potrà essere sostenuto più volte, fino al conseguimento del titolo di Coach.

Clicca sull'immagine per scaricare il pdf con i dettagli dell'investimento

In che modo possiamo aiutarti?

Chiamaci allo 070 260 415 o compila il form:

ti risponderemo prima possibile.

CONTATTI

SEGUICI SU FACEBOOK

Top Ones s.a.s.

           Complesso comm.le Turrinoa - ex 131 - Sestu (Ca)

           070 796 7976

           info@topones.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

© 2015 Top Ones s.a.s. - P. Iva 02692020908 -  All rights reserved. Developed by MEQUIfix - Privacy Policy